Alla luce dei numerosi furti che si stanno registrando sul territorio comunale di Aversa, il consigliere comunale Rosario Capasso chiede l’intervento degli organi competenti per arginare il fenomeno.
“La sicurezza dei cittadini – afferma Capasso, che ricopre anche il ruolo di vicepresidente della Provincia di Caserta – deve essere sempre posta davanti a tutto. Nelle ultime settimane, si sono verificati numerosi episodi di microcriminalità sul territorio comunale di Aversa. Sempre più spesso vengono prese di mira le auto parcheggiate. Ignoti, infatti, in molte occasioni, sfondano i vetri delle macchine e rubano tutto quello che trovano all’interno dell’abitacolo. Occorre intervenire repentinamente per combattere questo triste fenomeno”.
“E’ opportuno – sostiene Capasso – incrementare la presenza degli organi preposti sul territorio aversano. Le forze dell’ordine attualmente impegnate fanno tantissimo per garantire la sicurezza dei nostri cittadini, ma allo stesso tempo bisogna aumentare la sorveglianza per ridurre gli episodi di microcriminalità”.