Epifania, giocattoli donati alla Caritas dal trio solidale “Imperial-Noi Aversani-Happy Teverola”

di Redazione

Dare una mano a chi ne ha più bisogno. E’ anche questo il Natale. “Non è un gioco” è stata una lodevole iniziativa ideata dalla palestra “Imperial” di Aversa, che per tutto il mese di dicembre ha chiesto ai propri iscritti, e non, di donare giocattoli nuovi e usati da destinare alle famiglie in difficoltà attraverso la Caritas aversana.

“Sono molte, purtroppo, le persone che non riusciranno ad acquistare nulla per i propri figli e grazie a questa iniziativa vogliamo che nessun bambino resti escluso”, fa sapere Francesco Sebastiani, manager del gruppo “Imperial”. Oltre 150 giocattoli, libri e dvd sono stati raccolti e insieme alle calze preparate dalla Caritas saranno distribuiti nel giorno dell’Epifania ai bambini presenti.

“L’Imperial ha un cuore grande”, commentano Federica Turco di “Noi Aversani” e Giovanni Schiavone di “Happy Teverola”, che hanno sostenuto l’iniziativa. “Idee come queste fanno sempre piacere”, ha dichiarato don Carmine Schiavone, responsabile della Caritas di Aversa, annunciando: “Per i prossimi mesi metteremo in campo altre iniziative per essere ancor più vicini alle persone meno fortunate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico