Teverola – Passione, devozione e perseveranza. Così come nella vita personale e nel lavoro, saranno questi i paradigmi dell’impegno politico dell’architetto Barbara Cesaro, candidata per la lista civica “Teverola Città Fertile 2019” guidata da Dario Di Matteo.
“Sono pronta – fa sapere l’ex assessore – per raggiungere l’obiettivo di concretizzare finalmente, senza più alcun impedimento, i traguardi individuati nella scorsa amministrazione. Questa volta con le persone giuste, e senza i freni imposti da chi evidentemente non aveva a cuore il bene della città, potrò offrire il mio contributo nella piena serenità, con entusiasmo e la giusta carica”.
“Il progetto ‘Teverola Città Fertile’ – sottolinea la candidata – è il progetto di una città che cresce e coglie la sfida di nuove opportunità e maggiore vivibilità: con i compagni di una squadra che coniuga risorse giovani, esperienza e tanta energia, sarò in prima linea per attuarlo e dare sostanza a idee e visioni che la nostra comunità attende e merita. Questa volta non ci ferma nessuno!”.