Giovedì 21 febbraio, alle ore 18.30, in occasione del 25esimo anniversario dell’uccisione di Don Peppe Diana, la Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro terrà nella sala consiliare del Comune la presentazione del libro “Solo un prete”.
All’evento, a cui è invitata a partecipare l’intera cittadinanza, saranno presenti gli autori, don Giuseppe Sagliano e Luigi Intelligenza, il parroco di Carinaro, don Antonio Lucariello, mentre gli onori di casa saranno fatti dal commissario straordinario Luigi Palmieri e dal presidente della Pro Loco, Raffaele Compagnone. Modererà il direttore di Campanianotizie.com, Mario De Michele.
“E’ un appuntamento importate per tutti noi della Pro Loco – dichiara il presidente Compagnone – poiché si tratta della presentazione di un libro che ci vede impegnati non solo nel ricordare un nostro conterraneo Don Peppino Diana, assassinato barbaramente dalla camorra venticinque anni fa, ma soprattutto per manifestare tutto il nostro dissenso contro ogni tipo e forma di organizzazione criminale. Confidiamo nella partecipazione dei nostri concittadini affinché tutti insieme possiamo portare una testimonianza viva e dare anche il dovuto tributo agli autori del libro”.