Maddaloni, cocaina e crack in auto: arrestato 30enne di Napoli

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni, sulla strada provinciale 335, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Antonio Cesarano, 30 anni, residente a Napoli.

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato ad infrenare la recrudescenza dei reati in materia di stupefacenti. I militari dell’Arma, dopo aver proceduto al controllo dell’uomo, a bordo dell’autovettura in uso, accortisi del fare sospetto dello stesso, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, nella circostanza, un involucro in cellophane contenente due confezioni di cocaina e crack, quantificata rispettivamente in 102 grammi e 56 grammi, e la somma in contanti pari a 750 euro, ritenuta provento da attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico