Carinaro – Il professor Angelo Sglavo e l’avvocato Luigi Incarnato, storici esponenti della sinistra carinarese, entrano nella direzione regionale del Partito Democratico dopo l’elezione avvenuta attraverso le Primarie.
Piena soddisfazione viene espressa dal direttivo e da tutti gli iscritti del circolo cittadino dei Dem, per i quali “il Pd di Carinaro, ancora una volta, dimostra di essere un gruppo capace di proporsi come classe dirigente, anche al di fuori dei confini comunali”.
Nel formulare “i più sentiti auguri di buon lavoro ai neoeletti”, il Pd sottolinea “l’ottimo lavoro di squadra svolto nella circostanza” e ringrazia “i moltissimi iscritti e simpatizzanti che prendendo, massivamente, parte ai lavori congressuali e alle Primarie del 3 marzo, hanno consentito al circolo di Carinaro, per prima volta nella sua storia, di proporsi in modo così determinante (addirittura due appartenenti) nell’organismo direttivo del partito regionale”. E rimarcando “la serietà e lo spirito di servizio che contraddistingue gli amici Sglavo e Incarnato”, il Pd si dice certo che “svolgeranno in maniera encomiabile l’importante incarico”.
Nella foto, da sin. Incarnato e Sglavo