Aversa, Stabile: “Auspico confronto corretto, senza inciuci e fake news”

di Redazione

Progetto Democratico per Aversa, ChiAma Aversa, Aversa al Centro e Forza Italia. Queste le quattro liste della coalizione di Giuseppe Stabile. “Nelle liste – ha detto il candidato sindaco – ci sono uomini e donne che mi hanno scelto quale loro candidato sindaco. A loro i miei ringraziamenti”.

Si tratta di studenti, lavoratori, mamme, papà, pensionati, tutte persone che hanno scelto di scendere in campo accanto a Peppe Stabile in questa campagna elettorale. “Avremo modo – ha detto ancora Stabile – in questi prossimi giorni di presentare tutti i nostri candidati con i quali abbiamo scritto il programma elettorale che rappresenta la nostra idea di città”.

Stabile, poi, manda un messaggio chiaro a tutti i candidati: “Mi auguro che questa campagna elettorale sia corretta e che si punti sui contenuti. Ho voglia di confrontarmi con tutti sui temi che riguardano la nostra città. Per ciò che mi riguarda non ci sarà spazio a pettegolezzi, inciuci e fake news. Al centro di questa campagna elettorale deve esserci Aversa e l’idea di città che abbiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico