Completata, salvo clamorosi colpi di scena, la lista civica ‘Movimento Civico per Casaluce’ guidata dal candidato sindaco Antonio Tatone. L’ultimo tassello del puzzle della maggioranza uscente è Emilia Cristiano, conosciuta come Emy, 28enne infermiera, che ha deciso di sposare il progetto di Tatone per “poter dare il mio contributo ad un gruppo che ha già fatto tantissimo per la nostra comunità e che merita di poter portare a termine i tanti progetti già in essere che daranno un volto nuovo alla nostra Casaluce”.
Emilia Cristiano è alla sua prima esperienza politica e non nasconde “l’emozione” per questa affascinante avventura al fianco di “una persona che stimo profondamente come Antonio Tatone e di tutta una maggioranza, oggi guidata dal sindaco uscente Rany Pagano, che ha veramente stravolto in positivo il nostro Municipio. Basti pensare ai tanti progetti fatti, oltre alle numerose iniziative che hanno dato lustro alla città”.
“La mia famiglia, – conclude Cristiano – che mi preme ringraziare per avermi spinto e sostenuto in questa scelta, ha sempre portato il proprio contributo al ‘Movimento Civico per Casaluce’. Ora scendo in campo personalmente per poter essere protagonista di un futuro che spero possa essere ancora con i colori del ‘Movimento Civico per Casaluce’ e con un Municipio guidato dal sindaco Antonio Tatone”.