Teverola, Maria Brunzo: “Con Lusini per la crescita culturale e sociale”

di Redazione

Maria Brunzo scende in campo con la lista civica “Teverola Città” con Biagio Lusini candidato sindaco. E’ un’insegnante che lavora a Roma, laureata in Scienze del servizio sociale, che ha voluto presentarsi in prima persona per le elezioni amministrative che si terranno il prossimo 26 maggio.

E’ alla sua prima esperienza politica anche se “ho sempre sostenuto e appoggiato tutte le iniziative politiche di Biagio Lusini. Abbiamo fatto delle campagne elettorali insieme e ora mi ha convinto a scendere in campo al suo fianco per cercare di conquistare una vittoria che riporti in Municipio un sindaco che abbia a cuore le sorti del proprio paese”.

Brunzo ritiene che la cittadinanza debba puntare su ‘Teverola Città’ perché “il nostro paese ha necessità di fare un passo in avanti fondamentale per partecipare alla crescita culturale e sociale di tutto il territorio. Teverola deve ritornare ad essere al centro di un progresso che deve creare sviluppo e opportunità”. E quindi il ringraziamento alla famiglia che “mi ha spinto a fare questa scelta. Grazie al loro sostegno mi sento più forte. Andiamo a vincere insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico