Francesco Cirillo porta il nome di Aversa sul podio di Padova nella gara di body building, categoria “Classic Physique”, tenutasi nella città veneta lo scorso 5 maggio, in occasione del Trofeo Città del Santo. Una delle gare più prestigiose del circuito, che ha visto concorrere i maggiori esponenti della disciplina, provenienti da tutta Italia.
Cirillo è riuscito a conquistare il podio classificandosi terzo, mettendo a segno un altro importante traguardo personale ed agonistico della sua carriera sportiva. Francesco Cirillo, aversano doc e laureato in ingegneria oltre ad avere la passione per il body building è uno stimato ingegnere e imprenditore, e vanta un palmares professionale di tutto rispetto per i lavori eseguiti con il suo studio ”B+C Studio” in ambito della progettazione, architettura, ingegneria ed interior design.
Lo stesso imprenditore è socio del rinomato ristorante ed hamburgeria “Trito” di Aversa e risale a qualche settimana fa l’inaugurazione dello store “FC Nutrition” aperto ad Aversa Nord che si presenta come una vera e propria “boutique” del mangiar sano, proponendo non solo integratori sportivi, ma anche alimenti biologici, senza glutine e vegani.