Cesa – In vista delle elezioni amministrative del 2020, Antonio Borzacchiello, già vicecoordinatore del Forum dei Giovani di Cesa, lancia un appello ai giovani, alla società civile e alle associazioni presenti sul territorio cesano.
“Dal mese di settembre – fa sapere Borzacchiello – con alcuni amici daremo vita ad un comitato civico che proporrà idee ed iniziative per contribuire a migliorare il nostro territorio. Insieme ci faremo portavoce delle istanze del nostro territorio alla futura classe dirigente del nostro paese e ai candidati sindaco di Cesa”.
Il giovane esponente politico cesano precisa: “Al rinnovo del Consiglio comunale manca circa un anno e questo progetto è al momento in una prima fase embrionale. Nulla di pronto, siamo all’inizio di questa avventura e vi invitiamo ad unirvi a noi per creare questo comitato insieme. Chiunque fosse interessato, la nostra porta è aperta e siamo pronti a metterci la faccia per il bene comune. In questo progetto civico la priorità sarà quella di collaborare con chiunque abbia a cuore il benessere, la vivibilità ed il futuro del nostro paese, indipendentemente dai colori politici”.