Venerdì scorso, alla presenza del segretario nazionale del Movimento per la Sovranità, Marco Cerreto, e del commissario provinciale di Caserta, Pino Cannavale, è stato costituito il circolo di Castel Volturno del Msn che, fino a nuovo congresso, sarà presieduto da Silvio Antonucci. Un percorso aperto qualche mese fa che si pone come obiettivo la costruzione di un polo sovranista anche a Castel Volturno.
“Durante l’incontro – fanno sapere dal Msn – è emersa la necessità di aprire una stagione di incontri e riflessioni con tutti gli uomini che rappresentano la destra castellana, partendo dai temi strategici del sovranismo, dai valori fondamentali della destra e da una forte attenzione ai bisogni sociali dei cittadini. L’obiettivo politico, appare chiaro: dialogare, sin da subito e in modo costruttivo con Fratelli d’Italia”.
“Ringrazio i vertici nazionali e provinciali – ha detto Silvio Antonucci, neo responsabile cittadino del movimento – nonché tutti gli amici di Castel Volturno che mi hanno indicato, per questo importante incarico. Stiamo già lavorando. Presto ci saranno nuove e importanti adesioni. Ora bisogna guardare avanti per una sfida che sappia essere all’altezza dei tempi nuovi”. Il segretario Antonucci, intanto, è già al lavoro “per creare le basi del progetto sovranista che, in maniera consapevole ed autentica, agevoli la convergenza delle forze migliori del vecchio centrodestra”.