I carabinieri della stazione di San Marcellino, nel corso di un servizio volto ad infrenare la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di M.L., 44 anni, del posto, già sottoposto al regime dei domiciliari.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione dell’uomo, 99 grammi di hashish suddiviso in varie dosi, e la somma in contanti di 250 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
M.L., che solo martedì scorso era stato tra i destinatari, insieme ad altre 16 persone, delle misure cautelari emesse dal tribunale di Napoli per associazione per delinquere di tipo mafioso e traffico illecito di sostanze stupefacenti, eseguite dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caserta (leggi qui), è ora nuovamente a disposizione della competente autorità giudiziaria.