Aversa (Caserta) – “La convocazione, per venerdì 20 dicembre, della commissione speciale sul mercato ortofrutticolo, da parte del presidente del Consiglio comunale, Carmine Palmiero, va nel segno di un’assunzione di responsabilità che attendevamo”. Lo dichiara la consigliera comunale indipendente Olga Diana.
“Alle variazioni di bilancio approvate per destinare i fondi al mercato ortofrutticolo, – sostiene la consigliera – dovevano e devono, necessariamente, seguire tutti quei passi funzionali all’avvio e al completamento dei lavori di adeguamento. In tal senso, la commissione speciale seguirà da vicino tutti i passaggi per addivenire quanto prima alla riapertura della struttura con una veste rinnovata; una struttura, quindi, più funzionale e caratterizzata dal decoro che prima mancava”.
“E’ importante, per questo, – conclude Diana – che la parte politica e quella prettamente amministrativa della casa comunale lavorino in perfetta sinergia e con il massimo impegno per far sì che concessionari ed operatori possano rivedere aperto, entro tempi relativamente brevi, il mercato ortofrutticolo”.