Casoria, carabiniere interviene per una lite madre-figlio: accoltellato alla testa

di Redazione

Un carabiniere intervenuto durante una lite tra un uomo e una donna a Casoria, in provincia di Napoli, è stato accoltellato alla testa. Il militare è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore dove è stato ritenuto guaribile in 18 giorni. Il carabiniere era tra i militari della sezione radiomobile di Casoria intervenuti in via Diaz a Casoria per la segnalazione di una violenta lite tra un uomo e una donna.

Davanti al portone dello stabile i carabinieri hanno trovato una 72enne visibilmente scossa che li ha fermati spiegando che la lite con il figlio era stata già risolta e che l’intervento non era più necessario. Nonostante le rassicurazioni della donna, i carabinieri hanno comunque deciso di riaccompagnarla in casa: quando la porta dell’abitazione si è spalancata, però, un uomo si è scagliato contro il militare più vicino colpendolo con violente coltellate alla testa fino a spezzare la lama.

Benché gravemente ferito il carabiniere, col supporto del collega, ha bloccato e disarmato l’aggressore: si tratta di N.E., 43enne già noto alle forze dell’ordine, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. L’uomo è stato portato in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico