Monopoli, donna intrappolata tra le fiamme: salvata dai carabinieri

di Redazione

Era rimasta intrappolata all’interno della sua lavanderia, mentre davanti all’ingresso era scoppiato un rogo in un’autovettura, parcheggiata a pochi metri dalla porta: i carabinieri hanno tratto in salvo, la scorsa notte nel centro di Monopoli, una 33enne del posto.

I carabinieri hanno così utilizzato alcuni estintori per infrangere la vetrina della lavanderia, salvando la donna che, nel frattempo, adoperava un fazzoletto bagnato per non respirare il fumo. Il rogo è stato quindi domanti da una squadra dei Vigili del fuoco, giunta da Putignano.

L’incendio ha provocato grossi danni al locale: distrutta la serranda d’ingresso, mentre la facciata esterna ha subito ingenti danneggiamenti. I fumi all’interno hanno invece causato un guasto all’impianto elettrico. Danni anche all’appartamento situato al primo piano, i cui inquilini sono riusciti a fuggire prima che le fiamme potessero penetrare all’interno. Carbonizzata, invece, la vettura da cui è divampato il rogo. L’episodio è al vaglio della Procura di Bari e de militari dell’Arma: l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del corto circuito. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico