Sanremo Giovani, Marco Sentieri vola in semifinale e canta “Billy Blu” a convegno su bullismo

di Redazione

Dopo il passaggio alla semifinale di Sanremo Giovani che si svolgerà venerdì 7 febbraio, Marco Sentieri ha presenziato al convegno organizzato da Corecom Liguria, Agcom e Regione Liguria sul “Cyberbullismo” che si è svolto al Casinò di Sanremo.

Venerdì 7 febbraio è la “Giornata contro bullismo e cyberbullismo” e la canzone che l’artista casertano originario di Casal di Principe canterà sul palco dell’Ariston, “Billy Blu” (guarda l’esibizione), tratta proprio di questa tematica. Marco è stato accolto con grande entusiasmo dai molti ragazzi delle scuole presenti, invitati per essere sensibilizzati sulla problematica del cyberbullismo, molto diffusa proprio tra i banchi scolastici.

Uscendo dal convegno ha poi improvvisato, a cappella, un passaggio chiave del brano: “Ma la vita è un giustiziere tutti i bulli adolescenti, poi diventano quegli uomini dai mille fallimenti e tu, fallito e solo, appena uscito da galera volevi liberarti da te stesso l’altra sera e hai bevuto e hai camminato fino all’alba lungo il fiume senza meta né pace poi sei salito su quel ponte, un bel segno della croce ma dietro le tue spalle hai sentito la sua voce: Hey ti ricordi di me?”. IN ALTO IL VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico