Caserta, Olga Diana al lavoro per il regolamento del Forum Provinciale dei Giovani

di Redazione

Caserta – A breve nascerà il Forum Provinciale dei Giovani di Caserta e in questa prospettiva la capogruppo in Consiglio Provinciale del movimento politico “Moderati”, Olga Diana, è al lavoro per l’elaborazione del nuovo regolamento del coordinamento del forum.

“Lo spirito – spiega la consigliera di maggioranza – è quello di garantire un efficace coordinamento dei forum nell’ottica di una migliore sinergia tra giovani e istituzioni, sulla scia di quanto tracciato, indicato, dall’amministrazione provinciale guidata dal presidente Magliocca”. Quello delle politiche giovanili è tema particolarmente sentito da Olga Diana, qualche anno fa lei stessa componente del Forum dei Giovani di Aversa, città in cui ricopre la carica di consigliera comunale. “Stiamo lavorando – continua l’esponente del movimento politico creato dal consigliere regionale Giovanni Zannini – all’elaborazione del nuovo regolamento del coordinamento del Forum Provinciale dei Giovani, per far sì che lo stesso possa svolgere al meglio le funzioni di sintesi e rappresentanza delle istanze provenienti dai giovani delle varie realtà territoriali. Offrire alle nuove generazioni spazi e strumenti per esprimere il loro interesse verso la res publica è uno dei motivi ispiratori della mia attività politica”.

“Di recente, nella mia veste di consigliera comunale e componente della commissione consiliare Politiche Sociali ad Aversa – sottolinea Diana – ho avuto già modo di lavorare al regolamento del forum giovanile comunale della mia città. Oggi, con lo stesso entusiasmo, nella qualità di capogruppo provinciale dei Moderati, darò il mio contributo per il nuovo regolamento del coordinamento provinciale del forum provinciale dei giovani. Presto anche la politica giovanile casertana, al pari di quanto avviene in altre realtà della regione, potrà contare su spazi e strumenti adeguati per poter esprimere le sue istanze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico