Marcianise (Caserta) – Domenica 26 settembre, al Parco Urbano nel Rione Santella, dalle ore 16 alle 19.30, si terrà la “Festa di fine Estate”. La manifestazione è aperta a tutti i bambini e adolescenti della città. Il ricco programma pianificato dall’Assessorato ai Servizi Sociali, guidato dalla delegata Sara Mezzacapo, prevede una serie di attività di animazione e intrattenimento. – continua sotto –
Nel rispetto delle prescrizioni imposte per arginare il contagio di Covid-19, sarà realizzato un vero e proprio villaggio del divertimento con artisti di strada, giocolieri, trampolieri e prestigiatori. Nel corso dell’evento sarà distribuito a tutti zucchero filato, pop corn e braccialetti luminosi.
Tanta animazione con la baby dance dedicata ai più piccoli, l’angolo del Dj per gli adolescenti, il bubble show, uno spettacolo fatto con le bolle di sapone, e la balloon art con la manipolazione dei palloncini per creare forme e sculture di tutti i tipi. Le mascotte accompagneranno i bambini nella manifestazione che si concluderà con il lancio delle mongolfiere nel cielo.