Succivo, i candidati sindaco si confrontano e illustrano programmi

di Livia Fattore

Succivo (Caserta) – Ultima settimana di campagna elettorale per i quattro candidati a sindaco a Succivo, che in questi giorni si sono prestati ad una serie di confronti dal vivo nel tentativo di convincere gli elettori. – continua sotto – 

Punta al collettivo e alle capacità professionali dei suoi candidati Raffaele Salvatore Donelli con Terza Via Atellana. Donelli parte dal Pnrr nazionale e Conia Il Psrr: Piano Succivese di Recupero e Resilienza perché il «Pnrr è un programma di portata e ambizione inedite e rappresenta un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme», come ha ricordato Mario Draghi. Donelli si rivolge, poi, all’elettore succivese: «Hai visto la nostra squadra? Elementi di primo ordine, decisi, determinati, uniti, una vera squadra con competenze complementari, impegnata, sensibile e che ha a cuore le sorti del paese in cui vivono. Idee nuove, approcci moderni, ideali e valori al primo posto, cosa potresti volere di più? Chi ci ha preceduto ha avuto molte occasioni per mostrare le loro capacità gestionali, ma dove sono i risultati? Terza Via ha una anima forte, compatta e tutti all’unisono scalpitano per mostrarvi il loro valore. Ora tocca a voi decidere le sorti del vostro paese. Noi siamo pronti e voi»?

Anche Franco Dell’Aversana punta ad evidenziare il valore dei propri candidati: «La lista Rinnovamento Succivese è rappresentata da giovani e meno giovani. Da professionisti del proprio mestiere al quale dedicano la maggior parte del loro tempo con dedizione e passione. La scelta di partecipare alle elezioni è data dalla volontà di mettere in gioco le proprie competenze ed esperienze. Esprimere il proprio pensiero, le proprie idee, il modo di ragionare semplice e mirato per risolvere problemi nel modo più pratico possibile per il bene collettivo del paese, ascoltare le persone, captare ciò che vogliono è l’essenza della politica stessa al di là delle elezioni. Confidiamo nella fiducia dei nostri elettori».

Di rinnovamento e coinvolgimento parla anche Salvatore Papa di Succivo Viva: «Vogliamo inaugurare un nuovo percorso caratterizzato da un confronto continuo, aperto a tutti i cittadini, le associazioni, i professionisti, le forze imprenditoriali e del lavoro, il mondo della cultura e del sociale. Un’aperta comunicazione a tutti i livelli ispira il nostro modo di agire. Le parti sociali saranno tutte coinvolte per condividere il nuovo percorso amministrativo». – continua sotto – 

Vincenzo Pastena con la sua lista Succivo Trasparente si rifà ai Maneskin: «Siamo fuori di testa, ma diversi da loro. E’ la risposta che diamo a chi ci chiede perché ci impegniamo politicamente per il nostro paese e perché ci esponiamo in prima persona proponendo la nostra candidatura o appoggiando pubblicamente Succivo Trasparente. La nostra alleanza per cambiare scende in campo con il gruppo Succivo Trasparente: ripartiamo con chi è pronto a intraprendere un cammino verso lo sviluppo e il futuro della nostra comunità, proponendo a tutti i Succivesi di entrare a far parte di una alleanza per cambiare Succivo».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico