Aversa “sempre più blu” grazie alle nuove strisce che stanno per essere disegnate sul percorso dismesso della ex ferrovia Alifana, antistante la zona compresa tra l’attività commerciale di riproduzioni chiavi e la rivendita di giornali e riviste. – continua sotto –
Un pezzo di strada utile per il parcheggio delle autovetture per coloro che si recano in questi esercizi commerciali e per i residenti della zona. L’area era già utilizzata a questo scopo malgrado le erbacce presenti, le condizioni dissestate della pavimentazione, dove erano sporgenti i binari della ex ferrovia, ed una parte dello spazio veniva utilizzato per il deposito dei contenitori dei rifiuti dei residenti.
Un fastidio evidentemente accettabile a fronte del pagamento di un ticket per la sosta ma tra pochissimo questo non sarà più possibile perché degli operai appositamente incaricati hanno provveduto ad eliminare le erbacce e a ripianare la zona coprendo i binari, così che sarà possibile tracciare le strisce blu e trasformare quell’area di parcheggio gratuito dissestata in un parcheggio normale a pagamento.