Sant’Arpino (Caserta) – Aniello Di Santillo, dopo il successo del movimento “Giovani Per Cambiare” alle ultime elezioni amministrative, riparte con il suo contenitore culturale, già tenuto in primavera. Il progetto rinasce dalle sue ceneri come una fenice, con titolo e logo rinnovati: parte “Culture Space”. – continua sotto –
Il progetto orbiterà attorno alla cultura, mediante incontri, podcast ed interviste, in vista di una raccolta di indumenti che verranno dati in beneficenza alla diocesi di Aversa ed un grande evento previsto per Natale. Manca pochissimo al debutto, previsto per giovedì 11 novembre, alle 20, con un episodio pilota che potrà contare su una parterre di opinionisti composta da specialisti e spettatori per commentare tutto ciò che verrà detto.
La conduzione sarà affidata al sopracitato presidente Aniello Di Santillo e agli addetti alla comunicazione Gerardo Jr Maccauro e Marilda Lo Russo, che intervisteranno la segretaria nazionale del partito “Giovani Democratici” Caterina Cerroni. Saranno presenti nel salotto degli opinionisti Mario Palmiero e Chiara Filippelli del movimento SUD X L’Italia e Salvatore Comitangelo leader nel settore della comunicazione.
Il link di accesso alla riunione, che si terrà su una piattaforma virtuale, potrà essere richiesto tramite i canali social di “Culture Space” o attraverso il numero di telefono dell’associazione.