Aversa (Caserta) – Tre squadre miste (femmine e maschi) costituite da rappresentanti delle scuole superiori di Aversa, della politica e delle associazioni locali che si sfideranno amichevolmente in un triangolare di calcio all’insegna della solidarietà. – continua sotto –
E’ la “Partita del Cuore Unicef Xmas Soccer Aversa ‘21”, in programma sabato 18 dicembre, a partire dalle 9.30, allo stadio “Bisceglia” di Aversa. Un evento promosso da Unicef e Mappa della Solidarietà, alle quali sarà destinato il ricavato, insieme a libreria sociale “Il Dono”, Caritas e gli istituti scolastici del territorio.
Sugli spalti sarà presente una ospite d’eccezione: Ludovica Nasti, giovanissima attrice protagonista della serie cult della Rai “L’Amica Geniale” e tra i protagonisti del film “Mondocane”, presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Insieme a lei tanti giovani artisti emergenti, oltre che autorità locali.
E’ possibile acquistare il biglietto in due modi: sul sito “EventBrite” (clicca qui), con una carta di qualunque tipo e ricezione del ticket direttamente tramite mail; oppure inviando una mail all’indirizzo mappadellasolidarietaversa@gmail.com, specificando il quantitativo dei ticket e allegando la foto fronte/retro di un documento d’identità, per poi ricevere indicazioni su entro quando venire a ritirare il ticket nella sede della Libreria il Dono, in piazza Santulli, ad Aversa. Per accedere allo stadio, inoltre, sarà obbligatorio esibire il green pass ed essere muniti di mascherina.