Sant’Arpino, Culture Space promuove confronto sul Quirinale: appuntamento il 27 gennaio

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – L’elezione del presidente della Repubblica è iniziata. Da lunedì 24 gennaio le due Camere del Parlamento si sono riunite in seduta comune con i delegati regionali per eleggere il successore di Sergio Mattarella. – continua sotto – 

Per l’occasione, “Culture Space”, presieduta da Aniello Di Santillo, ha deciso di offrire al suo pubblico, in costante aumento di settimana in settimana, numerosi appuntamenti in diretta per dibattere su uno dei temi più scottanti degli ultimi e dei prossimi mesi. Ad inaugurare questa piccola maratona sarà l’episodio pilota di “Info Politica”, una serie di dirette aventi sfondo politico in onda esclusivamente su Instagram ogni lunedì. Seguirà, come di consueto, il nuovo appuntamento di Culture Space, previsto per la prima serata di giovedì su Facebook.

Gli ospiti, appartenenti a diversi schieramenti politici, saranno moderati da Di Santillo, dal segretario Gerardo Jr Maccauro e dalla capo-redattrice Marilda LoRusso. A confrontarsi, il prossimo 27 gennaio, alle 21.30, sui canali social di “Culture Space”, saranno Marco Cavaliere (Pd), Alberto Capone (Lega), Sofian Aboulmachayl (Gd) e Manuel Oliveri (Pd). Ospite d’eccezione, inoltre, il candidato sindaco di Caserta per il movimento Caserta Decide, Raffaele Giovine, ed altri due personaggi che saranno svelati nei prossimi giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico