Sant’Arpino (Caserta) – Giovedì 20 gennaio, alle 21.30, l’associazione culturale “Culture Space” torna con una nuova puntata della serie di dirette social monotematiche in programma fino a maggio. Ancora una volta il “salotto virtuale” vedrà numerosi ospiti parlare e confrontarsi su vari temi, compresa la lettura di alcuni brani del libro dal titolo “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è buono”, scritto da Fabiola Perrotta. – continua sotto –
“Occasione, questa, per discutere sull’importanza della lettura, per noi giovani e non solo. – fanno sapere i promotori – Oggi in una società che molti definiscono liquida e smart molti sembrano non trovare più il tempo per farsi cullare dalle pagine di un buon libro. Discuteremo anche per capire quanti preferiscono gli e-book e quanti invece siano ancora legati alla carta stampata e alle pagine da sfogliare con le dita. A farlo con noi, oltre a Fabiola Perrotta ci saranno anche i due fondatori della pagina Instagram “Cocktail.podcast”, che, attraverso i podcast, trattano di politica, storia e attualità. Si tratta di Luca De Giorgis e Gianmarco Puddu, che ci daranno molte informazioni e delucidazioni sui podcast che oggi sono molto in voga”.
A moderare l’incontro, ancora una volta, Aniello Di Santillo, presidente e fondatore dell’associazione, che rivolgerà domande insieme a Gerardo Maccauro e Marilda Lorusso.