Aversa (Caserta) – Il neo questore di Caserta Antonino Messineo, in visita ufficiale ad Aversa, è stato accolto ieri mattina nel Palazzo di Città dal sindaco Alfonso Golia, dal comandante della Polizia Municipale, Stefano Guarino, e dal dirigente del Commissariato cittadino della Polizia di Stato, Antonio Sepe. – continua sotto –
A conclusione dell’incontro, il sindaco Golia ha commentato: “E’ stato un importante incontro quello tenuto tra l’amministrazione cittadina ed il questore Messineo che ringraziamo per aver mostrato un segnale tangibile di vicinanza al nostro territorio. Tanti i temi affrontati, tra i quali il contrasto alla criminalità organizzata, i fenomeni di ‘malamovida’ ed in generale la pubblica sicurezza”.
“E’ stata altresì sottolineata – ha aggiunto il primo cittadino – l’importanza degli investimenti in politiche preventive di educazione civica e valoriale coinvolgendo famiglie, scuole e centri di aggregazione sociale al fine di formare cittadini rispettosi della persona umana, delle leggi e dei beni comuni”.