Gricignano (Caserta) – Finalmente riprende il campionato. Domenica 6 febbraio la Polisportiva Gricignano, dopo la vittoria ottenuta all’esordio contro il Teverola, ritorna sul “rinato” campo sportivo all’interno della villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto I. Alle ore 11.15 è in calendario la gara del campionato di Terza Categoria – Girone B tra la squadra di casa e il Real Arienzo. – continua sotto –
Una partita difficile per i ragazzi di mister Pasquale Iovene che dovranno vedersela con una delle più accreditate formazioni in piena lotta per la vittoria del campionato. Finora la squadra ospite ha vinto 5 gare sulle 6 disputate perdendo solo con la formazione in testa al campionato, l’Academy San Nicola. Il Real Arienzo vanta poi un presidente d’eccezione, trattasi dell’attuale portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano, originario di Arienzo.
Riprende, dunque, il campionato con il Gricignano che, dopo le ultime due partite vinte, cerca di fare bella figura sul proprio terreno di gioco. Come sempre la squadra del presidente Gennaro Pacilio, sarà supportata da un nutrito gruppo di tifosi che si faranno sentire e che rappresentano il dodicesimo uomo in campo pronti a spronare i ragazzi soprattutto nei momenti difficili. Finalmente si respira un po’ d’aria di normalità dopo questi mesi difficili che avevano costretto i vertici della Federcalcio a sospendere il campionato. Si riprende, naturalmente, con i dovuti accorgimenti dettati dai protocolli anti-Covid.