Ischia – Lite per un parcheggio, uomo aggredisce automobilista e anche i carabinieri: arrestato

di Redazione

E’ degenerata in rissa una banale lite per un parcheggio, tanto che si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. E’ accaduto, nella serata di ieri, a Ischia, dove un 55enne è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. – continua sotto –

Intorno alle 22, in piazza Antica Reggia, con i bar e le attività commerciali aperte, quindi con spazi di sosta per i veicoli difficili da trovare liberi, è nata una discussione tra il 55enne, presente in piazza con una bicicletta, e un altro uomo proprietario di un’auto. Motivo del contendere uno spazio per poter parcheggiare.

Ad un certo punto, il 55enne ha aggredito l’automobilista. Sul posto, dopo segnalazione di quest’ultimo, sono giunti i militari dell’Arma ai quali il 55enne non solo si è rifiutato di fornire le proprie generalità ma si è scagliato anche contro gli stessi carabinieri che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. Intanto, l’automobilista aggredito è stato curato in Pronto soccorso dove i sanitari gli hanno prescritto due giorni di prognosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico