Carinaro (Caserta) – L’amministrazione comunale di Carinaro al fine di favorire la crescita e la visibilità di una rete commerciale del territorio, ha promosso un incontro che si terrà nell’aula consiliare del Comune di Carinaro giovedì 17 marzo, alle ore 15.30. – continua sotto –
L’incontro sarà finalizzato a dare inizio a un percorso condiviso verso la realizzazione della Consulta delle Attività produttive, la presentazione dello Sportello Comunale di Sostegno alla Creazione d’Impresa e del progetto di creazione di uno Sportello Commerciale Virtuale.
“Lo stato pandemico non è soltanto una crisi sanitaria ma costituisce anche una grave crisi economica che ha costretto molte attività a chiudere, – racconta il delegato alle Attività produttive del comune di Carinaro, l’avvocato Alfonso Bracciano – ma, tante altre, reinventandosi e mettendosi in discussione giorno dopo giorno continuano ad operare. Ecco allora l’importanza di unire le forze, l’importanza dell’impegno costante sul territorio, per creare idee volte al rilancio della città attivandoci tutti con eventi ed iniziative”.
“Ci piacerebbe, partendo dall’identificazione nel nostro territorio con le sue eccellenze, unicità, attrattività e competitività – sottolinea Bracciano – riuscire a valorizzare e stimolare sinergie tra i protagonisti locali. Il come lo studieremo insieme a partire dall’incontro del 17 marzo”.