Casal di Principe, droga e armi in casa: arrestato 29enne

di Redazione

A Casal di Principe (Caserta) la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne del posto, già gravato da precedenti e noto alla forze dell’ordine, trovato in possesso di un grosso quantitativo di stupefacenti e di armi clandestine ed alterate. – continua sotto –

In particolare, gli agenti del commissariato di Aversa impegnati in attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, avendo rilevato un inusuale movimento di persone in un piccolo condominio nel comprensorio di Casal di Principe, dove era stata accertata la presenza di un inquilino già arrestato nel recente passato per illeciti inerenti gli stupefacenti e le armi, effettuavano una perquisizione domiciliare nell’abitazione del sospettato.

Fatto ingresso nell’appartamento, grazie ad un espediente che “nascondeva” la loro presenza, i poliziotti bloccavano il giovane ed iniziavano le attività di ricerca. L’esito della perquisizione consentiva il ritrovamento di un’arma clandestina, occultata in un’intercapedine appositamente creata nella muratura, ed una a salve (ma alterata e resa idonea all’esplosione di cartucce), di munizioni e di circa 400 grammi di cocaina, 500 grammi di hashish e 1,5 chilogrammi di marijuana.

Oltre allo stupefacente, venivano ritrovati anche materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi ed una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 29enne veniva, pertanto, tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico