Trentola Ducenta, Cantile: “Si eviti aumento indennità di carica, amministratori diano buon esempio”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – “L’aumento delle indennità di carica in favore del sindaco e della Giunta comunale rappresentano l’ennesima dimostrazione di incoerenza di questa amministrazione”. A dirlo è il consigliere comunale di minoranza nonché responsabile provinciale organizzativo di Forza Italia, avvocato Antonio Cantile. – continua sotto –  

La scelta di aumentare le indennità di carica (608,01 euro per il sindaco, 334,40 per il vicesindaco e 273,60 per gli assessori) in questo periodo storico, secondo Cantile, “è davvero incomprensibile, considerando che solo sette mesi fa abbiamo assistito all’aumento di tutti i tributi locali”.

“La classe politica – sottolinea il consigliere – dovrebbe dare il buon esempio. Hanno chiesto ai cittadini di Trentola Ducenta un sacrificio, lo facessero anche loro. Questo incremento delle indennità costerà ai cittadini di Trentola Ducenta ulteriori 27.724,92 euro, passando dagli attuali 127.172,40 ai futuri 154.897,32”. “Invitiamo, quindi, – conclude Cantile – l’amministrazione a fare un passo indietro sul punto nel rispetto delle istituzioni e della cittadinanza tutta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico