Aversa (Caserta) – Il sottosegretario alla Pubblica Istruzione, Rossano Sasso, stamani è stato accolto nella scuola “Parente” di Aversa per l’inaugurazione della palestra di recente oggetto di lavori di ristrutturazione.
Presente il sindaco Alfonso Golia, che ha commentato: “Già nei mesi scorsi avevamo rifornito il plesso di arredi nuovi e portato avanti una serie di interventi tra cui i lavori per i nuovi uffici della presidenza. Un ringraziamento agli assessori Innocenti e Melillo e a tutti i consiglieri comunali che stanno lavorando per il miglioramento delle nostre infrastrutture scolastiche e sportive. Ringrazio la preside Angela Comparone e il corpo scolastico docente e non docente per il loro costante lavoro al servizio del territorio e delle giovani generazioni”. “È stato emozionante – ha sottolineato il primo cittadino – essere accolti dalle note dell’Inno d’Italia e da ‘Imagine’ di John Lennn, un inno alla pace che mai come in questo momento assume un significato importante”.
“Sono soddisfatto per questo bel risultato raggiunto, – commenta l’assessore Giovanni Innocenti – è stato uno dei primi obiettivi che mi diedi appena insediato come assessore alla Pubblica Istruzione con delega alla Edilizia scolastica, il sindaco e questa Amministrazione dedicano grande attenzione alla scuola, qui alla ‘Gaetano Parente’, dopo nuovi arredi, dopo la riqualificazione della presidenza e degli uffici di segreteria, riapriamo una palestra in disuso da anni, stiamo procedendo a piccoli passi ma spediti, scuola per scuola daremo agli studenti ed alle famiglie ambienti di apprendimento sicuri e moderni”. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA