Dalla provincia di Caserta il brand “BioPh Italia” fondato da tre giovani casertani, Antonio Borzacchiello, Elio Villano e Salvatore Pagliuca. “Esteticamente in Fiera”, la fiera del settore più prestigiosa del Sud – Italia, unica in Puglia che ha ospitato all’interno del quartiere fieristico di Lecce oltre 150 espositori dal profilo nazionale del mondo della cosmetica e della medicina estetica. – continua sotto –
Il brand produce una vasta gamma di referenze che vengono inquadrate nella Dermocosmetica – “che nasce dall’incontro tra cosmetici e dermatologia, è il legame tra bellezza e salute. Prodotti che contengono principi attivi la cui efficacia su un problema specifico è stata stabilita in laboratorio mediante test rigorosi. I dermocosmetici sono formulati appositamente per aiutare la pelle a ritrovare la salute. Proteggono dalle molteplici aggressioni della vita moderna e dal naturale invecchiamento della pelle”.
L’azienda dispone di una Linea Viso, Linea Corpo, prodotti da trattamenti dermocosmetici ed un Integratore alimentare che aiuta a favorire il drenaggio dei liquidi corporei, protegge i capillari, favorisce il controllo dei radicali liberi. Ben 21 referenze per la linea home da vendita e 21 referenze per la linea professional per Centri Estetici, saloni di benessere e bellezza, centri spa e distributori.
Il brand BioPh Italia pone grande attenzione verso il rispetto per l’ambiente grazie all’uso di flaconi, vasi e vetri riciclabili e certificati “made in Italy”. Gli scatoli dei prodotti provengono da materiale certificato FSC, materiale riciclato. Grande rispetto anche verso gli amici animali, infatti i prodotti sono dermatologicamente testati e non testati sugli animali. – continua sotto –
L’uso di materie prime di origine vegetale al 100% di elevata qualità, la cura nella formulazione esclusiva affidata al team scientifico del dottor Sebastiano Mugione, chimico farmaceutico e cosmetologo, fanno sì che i prodotti commercializzati siano sinonimo di garanzia, sicurezza e qualità. La sicurezza per i consumatori viene anche rappresentata da prodotti ipoallergenici, che non contengono coloranti, conservanti e derivati del petrolio.