Si svolgerà nella mattinata di giovedì, al Bulging Hotel di Carinaro (Caserta), un interessante convegno dedicato alle imprese e agli addetti ai lavori, dottori commercialisti e consulenti del lavoro, organizzato dalla nascente sezione della Conflavoro Pmi Napoli Nord dal titolo “Rilancio e crescita imprenditoriale: la sinergia coi professionisti per una migliore gestione aziendale”.
I lavori saranno aperti dal padrone di casa Eliseo Ulivo, presidente della neo associazione sindacale datoriale con i saluti istituzionali del presidente dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Napoli Nord, Francesco Matacena, il presidente dei Consulenti del Lavoro di Caserta, Gianfranco Ginolfi e dei sindaci dei comuni di Aversa, Carinaro, Gricignano e di Teverola. Gli interventi, invece, saranno quelli di Gennaro Saiello, presidente IV Commissione Speciale Regione Campania, Innovazione e sostenibilità per la competitività ed il rilancio delle imprese, Roberto Capobianco, presidente nazionale Conflavoro Pmi, Raffaela Pignetti, presidente Asi Caserta, Bruno Mariani, segretario generale Fesica Confsal, Gianluca Rossi, Direttore Ebiasp e Chiara Trifini, relazioni industriali Conflavoro Pmi.
«Questo primo appuntamento – afferma l’avvocato Francesco Tozzi, responsabile dell’ufficio legale della nascente associazione – vuole essere il primo di un lungo cammino che vogliamo fare con i professionisti di Terra di Lavoro e le imprese che operano su questo territorio. Si vuole creare una sinergia professionale con lo scopo di garantire sviluppo alle imprese e migliori condizioni i lavoratori. I professionisti del territorio conoscono bene il tessuto economico ed è per questo che la nostra prima uscita era doverosa farla con chi quotidianamente opera su questo territorio che ha voglia di riscatto».