A Villa di Briano (Caserta), nella serata del 20 maggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 64enne del posto, titolare di un bar, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. – continua sotto –
Gli agenti del commissariato di Aversa dopo aver acquisito concreti elementi per ritenere che l’attività commerciale gestita dall’uomo fosse una “piazza di spaccio”, ponevano in essere un’attività di osservazione all’interno dell’esercizio commerciale che consentiva di assistere allo scambio di una “stecca” di hashish, consegnata dal barista ad un terzo, dietro corresponsione di una somma di denaro.
Pertanto, i poliziotti procedevano ad una perquisizione del locale rinvenendo all’interno di tre pacchetti di sigarette, occultati sotto la macchina del caffè, cento “stecche” di hashish, del peso complessivo di 98 grammi. Trovati anche 190 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute probabile provento dell’attività di spaccio. Nell’abitazione dell’uomo, inoltre, veniva rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi.