Aversa, al Civico 103 le opere degli artisti di “Metaura”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Mercoledì 22 giugno l’associazione “Artedonna” presenterà, all’Art Gallery Civico 103 di Aversa, alle ore 18, con l’editore e i curatori Pasquale Gnasso e Giuseppe Improta, e gli interventi di Natalina Quarto e Rosalba Corvino, il catalogo di artisti contemporanei “Metaura”, una rassegna di opere di artisti italiani di fama internazionale ed esordienti. – continua sotto –

Gli artisti, ispirati dalle meraviglie paesaggistiche ed architettoniche che costellano la nostra penisola trasfigurano in scorci e scenari, profumi e sapori unici che si materializzano nelle loro opere. Il fuoco del sole, la terra di monti e valli, l’acqua di oceani, mari, canali e laghi accarezzati dall’aria del vento ispirano l’animo umano che si esprime nel sublime.

Questi artisti sono accomunati dall’elemento acqua, che lambisce la terra, si fa specchio per il sole e danza al suono del vento. Elena Rede, Francesco Lucrezi, Maurizio Boscheri vivono il mare cristallino, Marika Laganà e Italo Corrado vibrano all’unisono con la magia dei Navigli milanesi, canali magici, Antonio Diana disegna concetti, Giovanni Merenda fotografa una realtà cristallina.

L’iniziativa è inserita in “Aversa Terra dei Libri”. E’ possibile trovare tutti gli aggiornamenti in tempo reale nell’apposita pagina creata sul sito web del Comune di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico