Aversa, “Autunno dentro”: al cafè “La Nuit” la presentazione del libro di Vincenzo Scalzone

di Redazione

Aversa (Caserta) – Appuntamento venerdì 1 luglio, alle ore 18, al bar pasticceria “La Nuit”, in via Michelangelo 60, per la presentazione del libro “Autunno dentro” di Vincenzo Scalzone. Un evento che rientra nella rassegna “Aversa Terra dei Libri” promossa dal Comune di Aversa e dall’associazione “ArteDonna”. – continua sotto –

Il romanzo di Scalzone (edizioni Ali ribelli) narra la vicenda di Omar, blogger e giornalista, rimasto impigliato in un vecchio amore da cui non sembra trovare via di uscita; tuttavia l’arrivo del Covid-19 cambierà la vita di ciascuno e anche le vicende del protagonista prenderanno un nuovo corso. Una riflessione su come la nostra vita sia sempre più inserita in un mondo consumista che ha come obiettivo principale l’usare e gettare via, e ciò sia per le cose che per le vita delle persone.

A dialogare con l’autore la giornalista Melania Menditto, letture a cura di Maria Woitas. Alla presentazione seguirà “Aperitivo con il libro” con la presentazione, da parte di Alessia de “La Nuit”, di tre nuovi aperitivi creati prendendo spunto da tre parole chiave legate al libro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico