Aversa (Caserta) – Nel primo pomeriggio del 20 giugno i ragazzi dell’associazione “Dimensione Democratica” si sono recati all’ospedale “Moscati” di Aversa per donare dei giocattoli ai bambini. Ad accogliere i volontari è stato il primario del reparto di Pediatria, Domenico Perri, che ha aspettato i ragazzi nel cortile della struttura insieme a degli infermieri, a cui sono stati consegnati i regali da portare ai bambini. – continua sotto –
Il dottor Perri è stato entusiasta dell’iniziativa che i ragazzi in gran numero hanno portato a termine per strappare un sorriso ai bambini del reparto di pediatria. Insieme ai volontari dell’associazione aversana erano presenti anche i ragazzi di “Life Radio” che hanno documentato quanto accaduto in giornata.
Antonio Portaro, membro dell’associazione, ha commentato: “Bisogna sempre fare attenzione a tutti i bisogni, a tutte le esigenze. Sappiamo che con questo gesto non abbiamo risolto i problemi di chi ha bisogno, di chi in tenera età è in un letto di ospedale, ma speriamo fortemente di aver donato un sorriso a tutti i bambini a cui verranno destinati i giochi”.
Soddisfatto anche Nicola Griffo, anch’egli componente del sodalizio: “Siamo felicissimi di aver strappato un sorriso a tanti bambini che purtroppo soffrono quotidianamente. L’augurio è che possano superare tutte le avversità della vita. Torneremo sicuramente a trovarli!”.