Aversa (Caserta) – Un pasticciaccio che è soprattutto una figuraccia. L’ennesima per l’amministrazione arcobaleno che regge le sorti di Aversa. Pasticciaccio commesso nonostante si sta attendendo da sei mesi uno strumento programmatico che, quando e se sarà approvato, di programmatico avrà ben poco considerato che almeno metà anno sarà già trascorso. – continua sotto –
La bozza di bilancio 2022 viene approvata in giunta e bocciata dal collegio dei revisori dei conti “considerata l’incongruenza tra i dati di bilancio trasmessi al collegio e la delibera di giunta numero 207 del 6 maggio 2022, riguardante la previsione di entrata dei proventi del Codice della Strada e la loro destinazione”.
Da qui la richiesta del collegio all’amministrazione Golia di “verificare l’incongruenza e di inviare al collegio i documenti aggiornati”. Che l’incongruenza vi fosse è stata confermata di fatto dalla riapprovazione della bozza in sede di giunta su richiesta dell’assessore al ramo Francesca Sagliocco. Da evidenziare che, da quanto appreso, la dirigente del settore è assente da tempo e lo sarà fino a domani perché ha scelto di partecipare ad un concorso per figure apicali in Regione Campania.