Aversa, nell’ex Maddalena il talent show del “Dimensione Summer Festival”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Alla Fattoria Sociale “Fuori di Zucca”, situata nel complesso dell’ex Maddalena, si è tenuto l’evento “Dimensione Summer Festival”, organizzato da “Dimensione Democratica” con il patrocinio dell’Unicef e del Forum dei Giovani della Regione Campania. – continua sotto – 

Nei giorni precedenti i ragazzi dell’associazione hanno raccolto le adesioni dei giovani del territorio che hanno voluto mettersi in gioco partecipando alla serata, a cui è stata data l’impostazione di un talent show. La giuria, composta da ragazzi e da cittadini del territorio, ha decretato come vincitori Salvatore Bellopede e Umberto Pannullo, a pari merito con Aurora Scuotto.

Dopo gli interventi dei rappresentanti di Unicef Campania e del Forum dei Giovani della Regione, è iniziato lo show in cui si sono esibiti, oltre ai partecipanti, anche alcuni artisti già conosciuti del territorio, tra cui: Chamo, Gyn e PeppOh, coadiuvati da Eduardo Picone, rappresentante degli studenti dell’istituto “Drengot”, ieri sera in veste di dj. Grande è stata della partecipazione del pubblico e l’entusiasmo di tutti i presenti alla serata.

“Infinita soddisfazione – dichiara Mara Pezzella, membro di ‘Dimensione Democratica’ – poter permettere a tanti giovani di esibirsi davanti a un così grande pubblico. Abbiamo anche dimostrato che è possibile promuovere arte e spettacolo in un territorio complesso come il nostro. Siamo molto contenti e questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Continuate a seguire le iniziative dell’associazione! Ringrazio, ovviamente, chiunque abbia contribuito alla realizzazione dell’evento. Alla prossima!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico