Gricignano (Caserta) – È entusiasta il circolo cittadino del Partito Democratico di Gricignano per l’incarico che il segretario nazionale Enrico Letta ha conferito a Stefano Graziano di vice responsabile nazionale Enti locali e autonomie locali con delega al sud e alle isole. – continua sotto –
“Siamo certi – dichiarano il presidente del Pd Gricignanese Antonio Guida e il segretario Giammaria Ledda – che l’onorevole Graziano saprà ricoprire con grande responsabilità ed efficacia un ruolo importante per la crescita, a livello territoriale, del nostro partito. A lui, da parte di tutto il direttivo e degli iscritti gli auguri di un proficuo lavoro”.
“Gli enti locali sono il cuore pulsante del nostro Paese, – sono state le parole di Graziano dopo aver ricevuto l’incarico – dove migliaia di democratiche e democratici lavorano quotidianamente per migliorare nel concreto la vita dei cittadini. Spero di poter essere per tutti loro un punto di riferimento, un collante con il partito nazionale, di dare una mano alla crescita e al radicamento della nostra comunità politica”.
“Sono contento di lavorare, ancora una volta, con Francesco Boccia”, ha sottolineato l’ex deputato e consigliere regionale, che ricopre anche l’incarico di esperto del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in materia di Analisi e programmazione economica degli interventi inerenti alle Reti ed Infrastrutture di interesse strategico regionale.