Lusciano (Caserta) – Il laboratorio politico-sociale “UniAMO Lusciano” si organizza designando gli organismi dirigenti. Coordinatore politico Raffaele Santoro, il quale si avvarrà della collaborazione del direttivo composto da: Raffaele Cotugno, Nicola Santoro, Giuseppe Russo, Salvatore Mottola, Gennaro Speranza, Giuseppe de Cristofaro, Nicola Palmiero. – continua sotto –
“Il nostro intento – dichiara il coordinatore – è quello di contribuire a creare nel nostro paese, le migliori condizioni politiche possibili, in vista delle elezioni amministrative dell’anno prossimo venturo. La nostra ferma volontà è quella di dialogare con tutti, forze politiche, sociali e/o associative, senza distinzione alcuna; vogliamo essere un’opportunità per tutti ed anche rappresentare un’alternativa per chi ritiene ormai chiusa un’epoca politico-amministrativa durata due lustri”.
“Tutte le iniziative che andremo in seguito ad intraprendere – spiega ancora Santoro – saranno tese a dare corpo a quanto sopra dichiarato. Le donne, i giovani e le nuove realtà del nostro paese saranno protagoniste del nostro progetto e delle nostre proposte. Ribadiamo il nostro netto rifiuto ai personalismi, alla demagogia ed al pressapochismo, invitando tutti a confronti sereni e pacati, onde trarre il massimo profitto dalle idee di ognuno, per il bene supremo del nostro amato paese”.