La villa regalata da Berlusconi a Francesca Pascale è già stata venduta: lo chiarisce “Lionard Spa”

di Redazione

E’ già stata acquistata la lussuosa villa che Silvio Berlusconi ha acquistato nel 2015 a Rogoredo di Casatenovo, nel cuore della Brianza, non lontano da Arcore, per Francesca Pascale. A comunicarlo è la “Lionard Spa”, società leader nella vendita di immobili di lusso, precisando che la villa, “oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione”, “dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente”. – continua sotto – 

La notizia della messa in vendita era circolata nelle ore in cui l’ex compagna del leader di Forza Italia è convolata a nozze con la cantante Paola Turci. “Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti. – spiega Dimitri Corti, ceo & Founder di Lionard Spa – Tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni rilasciate da soggetti terzi non coinvolti nella negoziazione, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato”.

“Villa Maria”, circa 1.500 metri quadrati circondati da un magnifico parco di 30mila metri quadrati, era l’ultimo simbolo del legame tra Berlusconi e Pascale, rimasta ad abitarci anche dopo la fine della relazione con l’ex premier ma che ormai, da tempo, non si vede da quelle parti. “Top secret” il prezzo di cessione dell’immobile, che era stato acquistato per 2 milioni e mezzo di euro e poi sottoposto a un’importante ristrutturazione da “Magnano & Partners”, che lo ha dotato delle “migliori tecnologie in ambito impiantistico – si legge sul sito internet dello studio di progettazione – quali ad esempio l’installazione di un pavimento galleggiante fotovoltaico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico