Gricignano (Caserta) – “Un’opportunità di grande prestigio per il nostro paese, che vedrà il nostro più vivido sostegno”. Così il coordinatore e il presidente del circolo del Partito Democratico di Gricignano, Giammaria Ledda e Antonio Guida, insieme al gruppo dirigente, esprime il proprio compiacimento per la candidatura alla Camera dei Deputati del sindaco Vincenzo Santagata nel collegio uninominale di Aversa-Mondragone alle elezioni politiche in programma il prossimo 25 settembre. – continua sotto –
La presentazione ufficiale si terrà a breve nella sede del democratici, in piazza Municipio, alla presenza di Santagata e di Stefano Graziano, candidato alla Camera nel collegio proporzionale Caserta/Benevento.
“Questa candidatura, per quanto inattesa, mi ha riempito di immensa gioia”, ha commentato il sindaco Santagata domenica scorsa nell’ufficializzare la notizia, sottolineando: “Grande è il senso di responsabilità che mi pervade. Ringrazio i sindaci dell’agro aversano che mi hanno indicato e il Pd nei sui vertici provinciali, regionali e nazionali ed in particolare il segretario Enrico Letta per la fiducia accordatami, dandomi la possibilità di farmi portavoce delle tante problematiche che affliggono il nostro territorio”. “Affronterò questa sfida – ha concluso – con determinazione e spirito di servizio. Ad maiora semper!”.
Nella foto, da sin. Guida, Santagata e Ledda