Aversa (Caserta) – Le più affollate zone di movida, come via Roma e via Seggio, controllate a tappeto nell’ultimo weekend dagli agenti della Polizia locale diretta dal comandante Antonio Piricelli (nella foto), con numerose sanzioni a carico dei gestori dei locali. – continua sotto –
Dagli accertamenti e relativo carteggio è emerso, infatti, che alcune attività commerciali avevano occupato la sede stradale senza autorizzazione, per questo sono state elevate sanzioni ai sensi del Codice della Strada, mentre ai titolari è stato imposto di ripristinare lo stato dei luoghi rimuovendo le attrezzature.
Insieme agli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato, agli ordini del primo dirigente Antonio Sepe, i caschi bianchi hanno poi dato esecuzione ad un altro provvedimento di chiusura di cinque giorni a carico di una nota attività di intrattenimento, somministrazione di alimenti e bevande per violazione dell’ordinanza sindacale che disciplina le sanzioni per violazione oraria e modalità della diffusione sonora dei pubblici esercizi. E’ il sesto provvedimento analogo attuato nelle ultime settimane.