Carinaro (Caserta) – E’ di un morto e un ferito grave il bilancio del grave incidente stradale verificatosi, nella giornata di ieri, lungo la statale Appia a San Tammaro, nel Casertano, nelle vicinanze del carcere, dove una Fiat Panda, guidata da Agostino Galeone, 65 anni, residente a Carinaro, si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con una Peugeot 206. – continua sotto –
Un impatto rivelatosi fatale per Galeone: inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Alla guida della Peugeot c’era una donna, condotta in ospedale con gravi feriti ma sembra non in pericolo di vita. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale per i rilievi.
Intanto, la notizia della scomparsa di Galeone ha destato sconcerto a Carinaro. Lascia la moglie e due figli. Frequentatore dei luoghi di aggregazione sociale, era prossimo al pensionamento. Al momento della tragedia si stava recando a prendere il figlio.
A ricordarlo è Giuseppe Barbato, già vicesindaco della cittadina aversana e attivista in campo sociale e parrocchiale: “Una persona buona, un onesto lavoratore, un padre di famiglia e un nonno affettuoso. Nutrivo tanta stima ed amicizia sia con lui che con Pinuccia, la consorte e i figli Teresa e Vincenzo. Mancherà non solo ai suoi cari ma anche a tutti noi che lo abbiamo conosciuto”.