Nel Santuario della Madonna di Briano, a Villa di Briano (Caserta), domenica 18 settembre, alle ore 21, concerto-preghiera di Ambrogio Sparagna “Per amore del mio popolo non tacerò” dedicato a don Peppino Diana, con la partecipazione di Peppe Servillo e Gianni Aversano. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. – continua sotto –
Il concerto, nato da un’idea del maestro Ambrogio Sparagna, è ispirato a commenti evangelici e ricordi della vita pastorale del sacerdote di Casal di Principe ucciso dalla camorra. Con Sparagna sul palco ci saranno i solisti dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Gruppo vocale Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni, con la partecipazione straordinaria di Peppe Servillo e Gianni Aversano.
L’iniziativa rientra nella rassegna “Settembre al Santuario” dedicato quest’anno ai giovani e al loro futuro. Il concerto-preghiera viaggerà in tutt’Italia, per portare il messaggio di don Giuseppe Diana, anche attraverso la musica.