Avrebbe approfittato di ragazze minorenni che effettuavano visite nel suo studio privato, compiendo su di loro abusi sessuali. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata a danno di minorenni, stamani la Polizia di Stato, su ordine del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha arrestato e sottoposto ai domiciliari C.P., 69 anni, un medico dello sport del Casertano. – continua sotto –
Dalle indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Caserta, fatta salva la presunzione di innocenza fino alla sentenza irrevocabile, è emerso che le ragazze, recatesi dal medico per ottenere il rilascio di certificati di sana e robusta costituzione per l’attività sportiva agonistica, avrebbero subito più volte palpeggiamenti su seno, glutei e genitali.
Ricostruiti almeno cinque episodi di violenza sessuale a danno di altrettante vittime tra l’ottobre ed il dicembre 2021. Il medico è stato rintracciato dai poliziotti nella sua abitazione dove, durante la perquisizione, compiuta anche nel suo studio, sono stati sequestrati supporti informatici che saranno analizzati dagli inquirenti.