Venezia, tenta suicidio da impalcatura chiesa: salvata da poliziotti

di Redazione

Un intervento all’ultimo minuto delle forze dell’ordine è riuscita a sventare nei giorni scorsi un tentativo di suicidio di una donna, salita sulla impalcatura della Chiesa degli Scalzi, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Santa Lucia. – continua sotto – 

Secondo una prima ricostruzione, la donna con un coltello ha tagliato il velo di protezione dell’impalcatura, salendo in cima. I passanti – la chiesa è in una zona di transito molto affollata – hanno richiamato l’attenzione degli agenti della Polizia di Stato, che si trovavano sul posto assieme ai caschi bianchi della Locale. I poliziotti sono intervenuti rapidamente scongiurando il peggio.

La donna, con problemi psichici, è ricoverata ora all’ospedale di Venezia e si valuteranno in un secondo momento le sue condizioni, che per ora sono stabili. Si tratterebbe della stessa persona che sabato scorso è caduta in acqua in Rio di Palazzo, a fianco di Palazzo Ducale. La scena è stata ripresa dai passanti ed è finita sui canali social dei gruppi locali cittadini.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico