Aversa (Caserta) – Non solo patria della famosa “polacca”. Da oggi Aversa può vantare un’altra eccellenza dolciaria: il panettone decorato, “spodestando” addirittura Milano, grazie alla cake designer Marianna Brunaccini che, con la sua creazione “La magia di Natale”, si è aggiudicata il premio di categoria al Campionato del Mondo del Panettone tenutosi di recente a Fiano Romano. – continua sotto –
L’artista ha ricevuto le congratulazioni del sindaco Alfonso Golia, recatosi personalmente nel negozio “Only Cakes”, in via Guglielmo Sanfelice, nel cuore di Aversa, a due passi da via Seggio. Un laboratorio dove Marianna pensa, immagina, crea e decora per rendere tutto più dolce!
Ma “Only Cakes” non è solo torte, muffin, cup cakes, cookie, macaron, cheesecake e altre golosità; propone anche corsi di cake designer, consulenze per wedding planner ed organizzazione di eventi (sweet table, balloon art, baby shower, compleanno, addio al nubilato e celibato, wedding, eccetera), oltre alla vendita di articoli per la preparazione e decorazione di prodotti dolciari.
“Aversa è una città di grandi eccellenze e da pochi giorni può vantare anche la vincitrice del premio Miglior Panettone Decorato. Ho fatto i miei complimenti a Marianna Brunaccini, aversana da qualche anno, che ha il suo laboratorio nel cuore della nostra città. Siamo felici di questo grande successo”, ha commentato il sindaco Golia.