Aversa, il sindaco Golia si congratula con Marianna Brunaccini: campionessa mondiale di Panettone Decorato

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – Non solo patria della famosa “polacca”. Da oggi Aversa può vantare un’altra eccellenza dolciaria: il panettone decorato, “spodestando” addirittura Milano, grazie alla cake designer Marianna Brunaccini che, con la sua creazione “La magia di Natale”, si è aggiudicata il premio di categoria al Campionato del Mondo del Panettone tenutosi di recente a Fiano Romano. – continua sotto – 

L’artista ha ricevuto le congratulazioni del sindaco Alfonso Golia, recatosi personalmente nel negozio “Only Cakes”, in via Guglielmo Sanfelice, nel cuore di Aversa, a due passi da via Seggio. Un laboratorio dove Marianna pensa, immagina, crea e decora per rendere tutto più dolce!

Ma “Only Cakes” non è solo torte, muffin, cup cakes, cookie, macaron, cheesecake e altre golosità; propone anche corsi di cake designer, consulenze per wedding planner ed organizzazione di eventi (sweet table, balloon art, baby shower, compleanno, addio al nubilato e celibato, wedding, eccetera), oltre alla vendita di articoli per la preparazione e decorazione di prodotti dolciari.

“Aversa è una città di grandi eccellenze e da pochi giorni può vantare anche la vincitrice del premio Miglior Panettone Decorato. Ho fatto i miei complimenti a Marianna Brunaccini, aversana da qualche anno, che ha il suo laboratorio nel cuore della nostra città. Siamo felici di questo grande successo”, ha commentato il sindaco Golia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico